Il rimedio migliore quando si è tristi, replicò Merlino cominciando ad aspirare e mandare fuori boccate di fumo è imparare qualcosa.
E l’unico che sia sempre efficace, invecchi e ti tremolano le mani e gambe,non dormi alla notte per ascoltare il subbuglio che hai nelle vene,hai nostalgia del tuo unico amore,vedi il mondo che ti circonda devastato da pazzi malvagi,oppure sai che nelle chiaviche mentali di gente ignobile il tuo onore viene calpestato. In tutti questi casi vi è una sola cosa da fare:imparare. Imparare perché la gente parla tanto e che cosa la fa parlare. E l’unica cosa che la mente non riesce mai ad alienare,mai ad esserne torturata,mai a temere o a diffidarne,mai a sognarsi di essersene pentita. Imparare è il rimedio per tè. Guarda quante cose ci sono da imparare!
La scienza pura,unica purezza esistente. Puoi passare l’intera vita a studiare l’astronomia,tre anni la storia naturale sei la letteratura; poi dopo aver esaminato un milione di esistenze sulla biologia ,la medicina,la critica teologica,la geografia,la storia e l’economia,puoi cominciare a costruire la ruota di un carro con il legno adatto,oppure passare 50 anni a imparare come si comincia a battere il tuo avversario nella scherma dopo di che puoi riprendere dalla matematica, finchè è tempo che impari ad arare la terra…
BigBlueButton
I link di formare.it
tag
Amministratore assertività assertivo bilancio competenze Bing colloquio lavoro comunicare comunicazione condominio Counselor curriculum formazione formazione professionale gestione gestione stress Google immobili istruttore fitness lavoro motivazione orientamento personal trainer professioni qualifica resilienza riconoscimento rilassamento squadra StopStress tabelle condominiali videocurriculum YahooCategorie
Istruzione
"Jonathan," disse Ciang, e queste furono le sue ultime parole, "tu seguita a istruirti sull'amore"Meta
-
Articoli recenti
Archivi