Addetto alla Gestione Condomini

Sono ancora aperte le iscrizioni al Corso di Addetto alla gestione Condomini, che si terrà nel mese di Novembre 2012. Per informazioni rivolgersi al numero 089 330947.

Il corso intende formare figure professionali specializzate capaci di gestire ed amministrare patrimoni immobiliari e condominiali sia pubblici che privati con l’obiettivo di andarne a sviluppare competenze tecniche, gestionali.
Inoltre si intende formare figure professionali capaci di sintetizzare processi di gestione e risorse umane, al fine di valorizzare l’impatto produttivo e qualitativo dello studio professionale del mercato.
L’obiettivo è di fornire alla fine del corso capacità di dialogo ed aggregazione tra i collaboratori di studio, aumentando così la capacità comunicativa e produttiva.
Il percorso formativo articolato in 400 ore di formazione di base e specifica prevede un’attività primaria svolta in aula presso la sede operativa di forMind e un’attività secondaria che consiste in uno stage svolto presso aziende che operano nel settore della gestione di condomini ed immobili.

Per  comunicare con noi clicca quì

Lascia un commento