Imparare…

Il rimedio migliore quando si è tristi, replicò Merlino cominciando ad aspirare e mandare fuori boccate di fumo è imparare qualcosa. E l’unico che sia sempre efficace, invecchi e ti tremolano le mani e gambe,non dormi alla notte per ascoltare il subbuglio che hai nelle vene,hai nostalgia del tuo unico…

Continua a leggere

UNA SQUADRA

Una SOClETA’ ITALIANA ed una GIAPPONESE decisero di sfidarsi annualmente in una gara di canoa  con equipaggio di otto uomini. Entrambe le squadre si allenarono e quando arrivo’ il giorno della gara ciascuna squadra era al meglio  della forma, ma: I GIAPPONESI VINSERO CON UN VANTAGGIO DI OLTRE 1 CHILOMETRO.…

Continua a leggere

Imparare….

Il rimedio migliore quando si è tristi, replicò Merlino cominciando ad aspirare e mandare fuori boccate di fumo, è imparare qualcosa. E l’unico che sia sempre efficace. Invecchi e ti tremolano le mani e gambe,non dormi alla notte per ascoltare il subbuglio che hai nelle vene,hai nostalgia del tuo unico…

Continua a leggere

ISTRUZIONI PER LA VITA

Dai alla gente più di quello che si aspetta e fallo con gusto. Impara a memoria la tua poesia preferita. Non credere a tutto quello che ascolti, non spendere tutto quello che possiedi. Quando dici “ti amo”, dillo sul serio. Quando dici “mi dispiace”, guarda la persona negli occhi. Mantieni…

Continua a leggere

That’s life

 “Quando uso una parola” disse Humpty Dumpty in tono molto sdegnoso, “essa deve significare ciò che ho deciso che deve significare, né più né meno”. “Il problema è” disse Alice, “se tu puoi far sì che le parole significhino cose tanto diverse”. “Il problema è”, rispose Humpty Dumpty, “chi essere…

Continua a leggere